Bagno di Gong

Vieni a rigenerarti col suono del Gong!!!

Giovedì 21 ore 20:00

❓COS’È UN BAGNO DI GONG❓

GUARDA IL VIDEO >>> https://youtu.be/OfjdxvVRusw

Le melodie armoniche e le frequenze di questo antichissimo strumento aiutano il corpo a ritrovare il proprio Equilibrio e Benessere. 

La sessione si svolge ad occhi chiusi, all’interno di una meravigliosa Grotta di Sale! Rimanendo sdraiati su un materassino si ricevono i suoni e le frequenze del Gong accompagnato da altri strumenti come lo Shruti Box e dalla voce nel canto armonico.

Si chiama “bagno” proprio perché è una vera e propria immersione nel suono che si diffonde in tutto l’ambiente e interagisce con la vibrazione intrinseca del nostro corpo.

❓PERCHE’ UNA GROTTA DI SALE?❓

Il sale conferisce all’ambiente un’atmosfera magica e un’acustica particolare particolarmente favorevole per la diffusione delle armonie del Gong. Inoltre il sale purifica e assorbe contribuendo al processo di pulizia dell’organismo.

❓PERCHÉ PARTECIPARE❓

È un’esperienza unica che può regalare incredibili sensazioni di pace e leggerezza.

Stress quotidiano, stile di vita e difficoltà nelle relazioni possono abbassare le frequenze del nostro corpo e generare uno squilibrio. I suoni e le vibrazioni lavorano a livello cellulare con il nostro organismo e riportano la nostra frequenza corporea a livelli di equilibrio andando a liberare l’organismo da tossine e sciogliendo blocchi e tensioni accumulati nel tempo.

Durante la sessione è facile che il partecipante provi stati di immensa gioia, leggerezza, percepisca stati di coscienza elevati o semplicemente si addormenti . L’importante è accogliere ciò che arriva. Ogni sensazione è un dono e ci parla di noi.


Ingresso 20€

➡️ Porta con te materassino e cuscino!!!

Conduce la serata
Marco Balestri – Gong Master
Operatore disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013

➡️ Luogo: “La Grotta di Sale” Piazza Alcide de Gasperi 7, Fiorano Modenese (MO)

➖RISERVA IL TUO POSTO!!!➖

NB: Prenotazione obbligatoria!!!
(anche Whatsapp):✔️

Marco: 3497554022

Erio: 3204231732

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: